Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  06/08/2007 - CALCIO- MERCATO


Chievo tra Bucchi e Stellone, Fantini al Modena

PARMA: ARRIVA PAVARINI
Il Siena ha raggiunto un accordo con il Parma per la cessione del portiere Nicola Pavarini. Il giocatore si aggregherà subito alla squadra di Di Carlo.

SIENA: OBIETTIVO MENDOZA
Svanito Ljuboja, il Siena sta cercando un altro attaccante. Il primo obiettivo è diventato Andrés Mendoza, svincolatosi dal Metallurg Donetsk e cercato anche dal Duisburg. Mendoza, che ha preso parte anche all'ultima Coppa America. presto otterrà lo status di comunitario, visto che prenderà il passaporto belga.

LAZIO: META' DI PRATALI
L'Empoli e il difensore Francesco Pratali non hanno ancora trovato un accordo per il prolungamento e quindi il giocatore resta fuori rosa. Ma per la cessione la società toscana chiede 5 milioni di euro e la Lazio sta pensando ad acquistare il giocatore, ma solo in comproprietà.

MODENA: PRESO FANTINI
Il Modena ha in pratica raggiunto un accordo con il Bologna per portare in gialloblù Enrico Fantini. L'attaccante piemontese arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto.

CHIEVO 1: TRA BUCCHI E STELLONE
Il Chievo è alla ricerca di un attaccante, la scelta sempbra essere ridotta a due nomi: Christian Bucchi e Roberto Stellone. Il primo ha un ingaggio troppo alto di 750mila euro la trattativa potrebbe concretizzarsi solo se il Napoli si accollasse parte della cifra. Il secondo invece potrebbe essere inserito dal Torino in una trattativa per arrivare a Mantovani ma il Chievo non è intenzionato a cederlo.

LIVORNO: AMELIA PIACE AL CITY
Sven Goran Eriksson continua a fare la spesa il Italia per il Manchester City. Adesso vorrebbe anche il portiere Amelia del Livorno. Il presidente Spinelli sarebbe già pronto a sostituirlo con Storari, che arriverebbe in prestito dal Milan.

MESSINA: RIGANO' TEMPOREGGIA PER LIVORNO
Il Messina ha già raggiunto l'accordo con il Livorno sulla base di un milione di euro per la cessione del cartellino dell'attaccante per Christian Riganò. Il presidente toscano Spinelli offre al bomber un biennale da 850.000 euro a stagione. Ma Riganò continua a temporeggiare sperando in una proposta più allettante. Siena, Cagliari e Reggina restano alla finestra.

ATALANTA: RIVAS E KHARJA
L'Atalanta sta trattando con l'Inter il prestito del difensore colombiano Nelson Enrique Rivas. Il presidente Ruggeri è convinto di poter chiudere l'operazione in tempin relativamente brevi.Ma il vero colpo potrebbe essere il centrocampista marocchino Kharja, ora al Piacenza, con all'attivo una stagione giocata nella Roma.

PALERMO: IPOTESI BELLINI
Il club siciliano sta valutando l'ipotesi di prendere il difensore dell'Atalanta Gianpaolo Bellini. Il giocatore sarebbe stato segnalato alla dirigenza proprio dall'allenatore del Palermo Colantuono.

SALERNITANA: IN PROVA MILANESE
Si sono aggregati agli allenamenti della Salernitana il terzino sinistro Mauro Milanese, classe 1971, che negli ultimi tre anni ha giocato con il Queens Park Rangers (in passato ha militato nel Torino, Napoli, Parma e Inter) e l'esterno Vincenzo D'Isanto, classe 1981, con una carriera che lo vede essenzialmente tra Genoa e Pistoiese.