Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  06/08/2007 - CALCIOMERCATO


Il Chievo vuole Bucchi, Cacia richiestissimo


LE TRATTATIVE
Il Chievo Verona, sfumato Stellone che non accetta di decurtarsi parzialmente l'ingaggio, corteggia Bucchi: il Napoli lo lascerebbe partire con una buona offerta, ma il centravanti non vuole lasciare Napoli.
Gabriele Cioffi ha declinato l'offerta dell'Ascoli: il centrale del Torino non ha accettato la proposta del club marchigiano che potrebbe ora virare su un altro difensore in forza ai granata, ovvero Matteo Melara. Per il centrocampo sempre viva la pista Di Donato, che l’Arezzo non vuole cedere.
Sembra che l'Avellino si stia informando sulla possibilità di acquistare dal Grosseto il ventiduenne attaccante Tonino Sorrentino, che già vestì tre anni fa la maglia biancoverde senza lasciare il segno. Raffaele Biancolino, invece, e' seguito dal Cagliari: il suo futuro in Irpinia non e' scontato.
Daniele Cacìa e' al centro di molte trattative che potrebbero portarlo in Serie A, e anche qui il Cagliari e' in 'pole position'.
Il Rimini vuole Tommaso Vailatti, giovane centrocampista del Torino. La trattativa non e' semplice, Novellino lo vuole con sè al Torino.

GLI ACQUISTI
E' arrivata l'ufficialità del passaggio di Enrico Fantini al Modena: il bomber firmerà il contratto questo pomeriggio o al massimo domani mattina.
Il Grosseto ha acquistato il ventenne fantasista romano Emanuele De Paolis, prelevato dai dilettanti del Tor Tre Teste. De Paolis si aggregherà alla formazione "Primavera" del Grosseto. Il Lecce ha depositato oggi in Lega il contratto di Andrè Mollestam (16) giovane talento svedese proveniente dall'IF Brommapojkarna, formazione della Allsvenskan.

MESSINA: VIA RIGANO'
Il Messina ha già raggiunto l'accordo con il Livorno sulla base di un milione di euro per la cessione del cartellino dell'attaccante per Christian Riganò che vuole la Serie A. Il presidente toscano Spinelli offre al bomber un biennale da 850.000 euro a stagione, il giocatore vorrebbe qualcosa in più. Siena, Cagliari e Reggina restano alla finestra, improbabile la permanenza in Sicilia.