Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  09/08/2007 - CALCIO - MERCATO


Olivera verso il Belgio, Bresciano rimane a Palermo

OLIVERA VERSO LO STANDARD LIEGI
La Juventus sta per cedere all'estero l'esterno uruguaiano Ruben Olivera. Il centrocampista sudamericano, che ieri sera è sceso in campo nel trofeo "Birra Moretti" potrebbe passare ai belgi dello Standard Liegi a breve.

BRESCIANO IN RITIRO, SFUMA IL MANCHESTER CITY
Pare oramai definitivamente sfumata la trattativa per il passaggio di Mark Bresciano al Manchester City. Dopo gli ultimi non edificanti sviluppi per quanto concerne le vicende giudiziarie a carico del patron del club britannico, il tailandese Tahksin Shinawatra, l’accordo con il Palermo raggiunto in precedenza sulla base di 6 milioni di euro, non sa più da fare. Il centrocampista australiano, di ritorno dalle vacanze dopo la Coppa d’Asia disputata con la sua nazionale, sarà domattina nel capoluogo siciliano per sostenere le visite mediche di rito, per poi raggiungere mister Colantuono e compagni nel ritiro austriaco di Villach.

LA FIORENTINA IN PRESSING SU AQUILANI
Abbandonata la pista Quaresma (il Porto ha chiesto 40 milioni di euro), Corvino è tentato da un vecchio amore. Nel prossimo futuro potrebbe tornare alla carica per Aquilani della Roma. Il giocatore, al momento incedibile, potrebbe chiedere di cambiare aria molto presto, se dovesse avere poco spazio nel nuovo progetto di Spalletti.

CANDELA: VOGLIA D'ITALIA
In un'intervista all'Equipe, il giocatore francese, al momento disoccupato, si è candidato per un ruolo da protagonista in un club italiano. "Ho avuto offerte anche dall'estero, ma io vorrei restera in Italia", ha dichiarato l'ex romanista, da anni in giro per la provincia. Potrebbe finire in una big di serie B (il Brescia?).

UDINESE: ECCO ISLA
Mauricio Isla, difensore centrale cileno protagonista al Mondiale under 20, è il nuovo colpo dell'Udinese, società sempre attenta al mercato estero a basso costo e ad alto rendimento. I dirigenti friulani hanno bruciato la concorrenza di grandi squadre come Inter, Valencia e Benfica. Da verificare se il cileno sarà subito assoldato in bianconero o lasciato in qualche club, magari del campionato argentino, a maturare.

CATANIA: ALVAREZ SI'!
Finalmente quel fantomatico dieci per cento per completare l'affare Alvarez è stato limato. Pablo Alvarez a breve verrà ufficializzato dal Catania, dopo che l'Estudiantes ha regalato finalmente l'esterno a Simeone.

TREVISO: VIA SESTU, ECCO PIA'
Il Treviso comunica di aver ceduto in prestito all'Avellino Alessio Sestu. Inoltre il presidente Setten ha ammesso l'accordo con il Napoli per il trasferimento di Pià.