Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  13/08/2007 - CALCIO - MERCATO


Il Valencia vuole Adriano

Cederlo ora? Proprio adesso che sembra aver ritrovato la giusta forma fisica? Proprio ora che è apparso dimagrito e più mobile del solito? Difficile far partire Adriano ora. Anche se l'Inter ci pensa. Magari utilizzando l'Imperatore come pedina di scambio per portare a Milano un big.

Intanto Moratti ha rifiutato l'offerta formulata dal Valencia. Il club di Juan Baptista Soler aveva messo sul piatto quindici milioni. Troppo pochi per lasciare andare una punta di soli 25 anni e soprattutto in netta ripresa che adesso viene valutata almeno venticinque milioni. Se ne riparlerà. Anche perché il brasiliano avrebbe risvegliato l'interesse di altre squadre spagnole, a partire da Real Madrid e Barcellona.

Se le contropartite tecniche fossero adeguate, allora Mancini potrebbe benedire la sua cessione. Però - preme ricordarlo - per Morattti, che ha difeso Adriano anche nei momenti più difficili, cedere l'Imperatore significherebbe perdere una scommessa. E ora al patron nerazzurro, visto che negli ultimi tempi le vittorie cominciano ad arrivare, perdere piace ancora meno.