Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  13/08/2007 - CALCIO - MERCATO: SERIE B


Pianu mette il Bari in crisi

Alla vigilia del debutto in Coppa Italia con l'Albinoleffe, il Bari sarà costretto a tornare sul mercato per fronteggiare l'imminente partenza di William Pianu. Il difensore piemontese ha infatti chiesto di essere messo sul mercato a causa di alcuni problemi familiari che gli impedirebbero di rimanere in Puglia. Molto probabilmente il giocatore tornerà al Treviso, club nel quale ha già militato. Scontento mister Materazzi che, pur giustificando le motivazione che spingono Pianu all'addio avrebbe preferito che il giocatore avess efatto chiarezza prima e non a pochi giorni dal debutto della squadra nella Coppa Italia.

ANCHE HERZAN VUOLE LASCIARE LECCE
Anche a Lecce c'è un giocatore che chiede di andarsene, è il centrocampista ceco Ondrej Herzan (26), che con Papadopulo avrebbe poco spazio e preferirebbe tarsferisi all'estero per giocare di più.

ALTRE OPERAZIONI
Per la difesa il Vicenza di Gregucci ha pronto il nome: si tratta di Salvatore Masiello (25), lo scorso anno al Messina. Lo spezia sta contendendo al Livorno il giovane romanista Aleandro Rosi mentre il Chievo sta corteggiando Andrea Soncin per portarlo in gialloblu se dovesse partire Obinna.