Prende forma il nuovo Napoli, Pier Paolo Marino sta lavorando alla fase di potenziamento del club ed i risulatati si vedono. Il d.g. vuole una squadra competitiva che possa essere protagonista nel prossimo campionato di serie B. In mano a Marino ci sono già 3 contratti importanti, quelli dei difensori Maurizio Domizzi e Paolo Cannavaro e quello del capocannoniere di B Cristian Bucchi. Se l'affare Domizzi è stato già ufficializzato per Bucchi si attende che il Modena, squadra dove attualmente milita il giocatore, termini i play-off mentre l'ufficializzazione dell'ingaggio di Cannavaro arriverà nella giornata di Lunedì.
A centrocampo ci sono buone possibilità di arrivare a Roberto Baronio. Il centrocampista di proprietà della Lazio si è già detto disponibile al trasferimento. Con lui Reja avrebbe quel regista che gli serve per quadrare il centrocampo. Sondato anche il terreno per Langella del Cagliari e Luciano del Chievo, per il primo ci sono buone possibilità mentre il brasiliano vuole rimanere a Verona.
Ma il lavoro del d.g. partenopeo è anche quello di sfoltire l'ampia rosa ed ecco allora che sono in partenza Briotti, uno tra Romito e Giubilato, Grieco, Montesanto e con ogni probabilità "el pampa" Sosa.
ALTRE TRATTATIVE: La Fiorentina per riscattare Stefano Fiore verserà 3 milioni di euro al Valencia, l'empoli ha quasi chiuso per il cileno Vargas mentre col portiere Balli non c'è ancora l'intesa per il raggiungimento del rinnovo contrattuale. Il Chievo vuole a tutti i costi il bresciano Mannini mentre a Siena è atteso per Lunedì il rinnovi di Enrico Chiesa. Infine l'Arsenal oltre al terzino Chiellini sarebbe interessato anche alla giovanissima promessa del Bologna Michelangelo Albertazzi, difensore di appena 15 anni.
|