Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  19/08/2007 - CALCIO - MERCATO


Pagliuca è il colpo del Livorno, Costinha all' Atalanta

LIVORNO: INCONTRO PER PAGLIUCA
Nei giorni scorsi il Livorno aveva contattato il portiere Gianluca Pagliuca, dopo aver riflettuto il presidente Spinelli ha deciso di fissare per lunedì un incontro con il procuratore del giocatore per sottoporgli un contratto. Pagliuca, che ha fatto la storia del calcio, oggi ha 40 anni e si trova senza squadra. Nella passata stagione ha militato nell'Ascoli.

ATALANTA: ARRIVA COSTINHA
L'Atalanta ha un nuovo leader per il centrocampo. Dall'Atletico Madrid arriva Francisco Josè Rodrigues da Costa, conosciuto più semplicemente come Costinha. Portoghese, 33 anni da compiere il prossimo 1° dicembre, Costinha detto "O ministro" è il capitano della Nazionale portoghese. Costinha conosce Delneri dai tempi della sfortunata avventura del tecnico friulano al Porto.

FIORENTINA: IDEA DI NATALE
La Fiorentina è in attesa degli sviluppi diplomatici fra l’Udinese e Di Natale, che ormai vive da separato in casa. L’Udinese, che non ha ancora convocato il giocatore per un incontro chiarificatore, chiede 12 milioni per cominciare a trattare. Il club viola può offrire come parziale contropartita il prestito o la comproprietà di Lupoli, che piace molto all’allenatore Marino.

NAPOLI: DALLA BONA SUL MERCATO
Il Napoli, che nelle prossime ore potrebbe concludere l'acquisto di Blasi e Zalayeta dalla Juventus, ha deciso di mettere sul mercato Samuele Dalla Bona. Il centrocampista ha già ricevuto un'offerta dall'Atalanta.

IL BARI CERCA NEGRO
Il Bari, dopo l'acquisto di Bonanni sta cercando un giocatore di esperienza per il reparto arretrato e avrebbe formulato un'offerta per l'esperto difensore Paolo Negro. Il giocatore ha preso un po' di tempo in attesa di qualche offerta dalla serie A.

TORINO: PRESO DELLAFIORE
Manca solo l'ufficialità, ma non dovrebbe tardare. Per il Torino un rinforzo importante in difesa: Hernan Paolo Dellafiore. C'è l'accordo con il Palermo per il prestito con diritto di riscatto e c'è l'accordo anche con l'avvocato Filippo Cavadini, agente del giocatore.