Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  20/08/2007 - CALCIO - MERCATO


Colpo del Mantova: preso Stefano Fiore

MANTOVA: COLPO FIORE
Il Mantova fa sul serio. Il presidente Lori ha preso Stefano Fiore, che l'anno scorso ha disputato mezzo campionato nel Torino e mezzo nel Livorno. Fiore ha risolto il suo contratto con il Valencia e ha firmato per una stagione con la squadra lombarda, che punta decisamernte alla promozione in serie A.

TORINO: SI TRATTA CON ROSINA
Appuntamento rimandato alla prossima settimana per il rinnovo del contratto di Alessandro Rosina. Il presidente Cairo e il suo procuratore Bozzo si vedranno a Milano negli ultimi giorni di mercato per provare a trovare l'accordo fino al 2012.

PALERMO: OBIETTIVO CASERTA
Il Palermo vuole Fabio Caserta ed è pronto a fare un'offerta al Catania, magari inserendo nella trattativa anche Franco Brienza. Il ds Foschi è pronto ad accontentare le richieste del centrocampista rossoazzurro, che attualmente guadagna 200 mila euro e vorrebbe un aumento considerevole dell'ingaggio. Il Catania considera però Caserta fuori dal mercato.

LIVORNO 1: SI SALVA DHORASOO
Il francese Vikash Dhorasoo non sarà tagliato. Lo comunica ufficialmente con una nota il Livorno, precisando di aver ''raggiunto oggi, con soddisfazione reciproca delle parti, un accordo che prevede la continuazione del rapporto di lavoro fino alla scadenza dei termini previsti dal contratto''.Il centrocampista, dunque, sarà legato al Livorno da un contratto annuale (percepirà 600 mila euro) con opzione per l'anno successivo. Dhorasoo aveva accettato le condizioni poste dalla società toscana, che aveva inserito una clausola rescissoria legata alle sue condizioni fisiche.

LIVORNO 2: INCONTRO PER PAGLIUCA
Nei giorni scorsi il Livorno aveva contattato il portiere Gianluca Pagliuca, dopo aver riflettuto il presidente Spinelli ha deciso di fissare per oggi un incontro con il procuratore del giocatore per sottoporgli un contratto. Pagliuca, che ha fatto la storia del calcio, oggi ha 40 anni e si trova senza squadra. Nella passata stagione ha militato nell'Ascoli.

LAZIO: BARONIO VERSO HUELVA
Roberto Baronio è uno dei giocatori che la Lazio ha messo sul mercato perché in sovrannumero rispetto alle esigenze di Delio Rossi. Nelle ultime ore, gli uomini di Lotito hanno ricevuto un'offerta dal Recreativo Huelva, offerta che potrebbe diventare una trattativa vera e propria.

NAPOLI: OFFERTA PER PRATALI
Al Napoli serve un difensore e l'ultima idea di Pierpaolo Marino è farsi dare Pratali dall'Empoli, giocatore in rotta con la società. L'offerta può arrivare a 4 milioni, ma il presidente toscano Corsi per il momento tiene duro.

CAGLIARI: PRESSING SU BOGDANI
Dal Chievo, qualcuno arriverà. E Marco Giampaolo, tecnico del Cagliari, si augura che quel qualcuno sia Erjon Bogdani. In realtà il presidente Cellino sta lavorando su tre giocatori della società veneta: oltre all'albanese, piacciono anche gli attaccanti esterni Obinna e Pellissier.

MESSINA: RIGANO' DOMANI A VALENCIA
Cristian Riganò adesso sembra davvero a un passo dal Levante, seconda squadra di Valencia. Già domani dovrebbe volare in Spagna per sistemare gli ultimi dettagli del suo contratto, con buona pace del Livorno che finora non si è voluto arrendere.

TORINO: A UN PASSO DA PADALINO
Anche se parla di mercato chiuso, Urbano Cairo sta per mettere a segno un colpo di quelli che piacciono al suo allenatore Walter Novellino, un giocatore magari con poco nome ma tanta sostanza. Si tratta di Marco Padalino del Piacenza, esterno destro italo-svizzero.