Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  21/08/2007 - TRATTATIVA ESTENUANTE


Cicinho non arriva: e' giallo

C'è l'accordo tra la Roma e gli spagnoli ma il brasiliano non si è ancora imbarcato. Secondo la stampa iberica, 8.5 milioni di euro non bastano più e il Siviglia è tornato alla carica nella trattativa che porterebbe Daniel Alves a Madrid

MILANO, 21 agosto 2007 - Doveva sbarcare ieri sera, con l'aereo che alle 20.30 ha riportato in Italia il d.s. Pradè e la responsabile finanziaria della Roma Cristina Mazzoleni. Invece Cicinho non si è visto e per questo già domani la coppia di mercato giallorossa tornerà a Madrid dove, però, secondo i quotidiani spagnoli As e Marca, ad attenderli troveranno una sorpresa.
L'ACCORDO - Non è un segreto che Cicinho abbia chiesto a tutti i costi il trasferimento nella Capitale: 8,5 milioni di euro al Real e un quinquennale da 2 milioni a stagione (più premi) al giocatore l'accordo raggiunto tra le due società con la mediazione del procuratore. Patto inscindibile, a meno che... Due i contrattempi ventilati dai giornali spagnoli. Il primo: "Se alla vigilia della partita di Supercoppa persa con il Siviglia Cicinho aveva due piedi nella Roma e mancava solo la firma - scrive Marca -, ieri la situazione è cambiata in modo radicale" visto che Mijatovic avrebbe comunicato a Ricardo Sarti, procuratore di Cicinho, che il giocatore è rientrato nei piani del tecnico Bernd Schuster. A meno che non arrivi Arijen Robben.
SOLDI e SIVIGLIA - Il quotidiano As, però, va oltre: l'affare si sarebbe arenato per la differenza abissale tra domanda e offerta. Il Real, a quanto pare, non si accontenterebbe più degli 8,5 milioni offerti dalla Roma, in considerazione del fatto che in agguato c'è sempre il Siviglia: il club andaluso potrebbe puntare sull'esterno del Real per colmare l'eventuale vuoto creato dalla partenza di Daniel Alves in direzione Madrid. Favole o verità? La Roma aspetta soltanto di salire di nuovo sull'aereo.

gasport