Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  25/08/2007 - DALLA BUNDESLIGA


Toni, gol e infortunio

Terzo centro in tre partite di Bundesliga per l'ex viola: stavolta va a segno contro l'Hannover, regalando il vantaggio al Bayern. Ma la gioia dura poco, perché un risentimento muscolare al momento del tiro lo costringe a lasciare al campo: recupererà in tempo per Italia-Francia?

MONACO DI BAVIERA (Germania), 25 agosto 2007 - Dalla gioia all'ansia. Luca Toni va in gol per la terza volta consecutiva: una rete in ognuna delle prime tre giornate di Bundesliga. Stavolta a capitolare davanti all'ex viola è la difesa dell'Hannover e il gol di Toni vale il momentaneo 1-0 per il Bayern. L'attaccante italiano, però, frena la sua esultanza, perché al momento del tiro vincente accusa un risentimento muscolare alla coscia destra. Dopo un breve massaggio a bordo campo, Luca decide che non è il caso di continuare e viene sostituito da Sandro Wagner.

BRIVIDI AZZURRI - La partenza di Toni nel campionato tedesco è stata fin qui folgorante: gol comodo all'Hansa Rostock su servizio di Klose nella prima giornata, poi prestazione devastante a Brema contro il Werder: rigore procurato, rete e assist per Altintop. Ora questo preoccupante guaio muscolare. Un problema per il Bayern, che ha già Klose fuori causa. Ma il pensiero, per i tifosi della Nazionale di Donadoni, corre subito a Italia-Francia: riuscirà Toni a recuperare in tempo per la super sfida dell'8 settembre?
gasport