Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  31/08/2007 - CALCIO - MERCATO


Bernardo Corradi torna al Parma

E alla fine ce l'ha fatta, stiamo parlando di Bernardo Corradi desideroso di tornare in Italia dopo la non esaltante parentesi inglese con la maglia del Manchester City. L'attaccante toscano era richiesto da Siena e Parma ma alla fine sono sati gli emiliani a spuntarla accaparrandosi il prestito del giocatore fino al termine della stagione. Dunque a poco più di 24 ore dalla chiusura del calcio-mercato un'altra trattativa importante va in porto.

AMELIA A PALERMO, CI SIAMO
Ore decisive per Amelia al Palermo, è quello che si intuisce dai movimenti del club siciliano presente all' ATAQUARK HOTEL sede del calcio-mercato. Il d.s. rosanero Foschi sta discutendo con i dirigenti del Livorno per convincerli a cedere il portiere e pare che la trattativa possa concludersi positivamente.

BOGDANI - ROMA: SI FA?
L'attaccante albanese Erjon Bogdani è vicinissimo alla Roma, sembrava in procinto di trasferirsi a Genoa o a Cagliari ma l'improvviso interesse del club capitolino ha bloccato ogni altra trattativa. Il procuratore di Bogdani sta discutendo con i dirigenti giallorossi ma pare che il vero ostacolo per la cessione del giocatore sia la richiesta del Chievo, vedremo cosa succederà nelle prossime ore.