Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  31/08/2007 - SPECIALE CALCIO-MERCATO: SERIE C


Myrtaj all'Arezzo, Pederzoli a Crotone mentre Diliso ed Indiveri vanno a Pescara

A SORPRESA IL TERAMO CEDE MYRTAJ ALL'AREZZO
La sua permanenza a Teramo era considerata oramai una certezza poi, come un fulmine a ciel sereno, è giunta pochi minuti fa l'ufficializzazione del suo acquisto da parte dell'Arezzo, che ha così trovato quella punta che il tecnico De Paola reclamava. Florian Myrtaj, trentenne attaccante albanese, lascia il Teramo e si trasferisce in maglia amaranto, esaudendo una sua precisa volontà, quella di non lasciare la C1, che il patron biancorosso Malavolta non ha voluto ostacolare. L'ex bomber di Verona, Perugia, Cesena e Catanzaro, che ha firmato con il club del presidente Mancini un contratto biennale, lascia gli abruzzesi dopo una buona stagione che ha segnato 33 presenze ed 8 reti all'attivo.

PEDERZOLI AL CROTONE
Il Crotone ha preso quest'oggi il 23enne portiere ex primavera juventino Alex Pederzoli, proveniente dal Venezia.

DOPPIO COLPO FOGGIA: PLASMATI E DEL CORE
Doppio botto dell'U.S. Foggia in quel di Milano, sede del calciomercato.
Dopo una lunga serie di riunioni, trattative, conferme e smentite Gianvito Plasmati ed Umberto Del Core vestiranno di rossonero.
Se per il primo si tratta di una "liberazione" (la trattativa andava avanti da due mesi, ormai), per il secondo si parla invece di soddisfazione: l'attaccante barese in settimana s'era più volte offerto al Foggia, società nella quale militò per tre anni, raggiungendo una promozione in C1.
I due si legheranno al Foggia per un anno, in comproprietà col Catania.

DILISO ED INDIVERI A PESCARA
Dopo Tommy Romito e Fabrizio Caracciolo, il Pescara potenzia la sua rosa acquistando dall'Avellino l'esperto difensore 33enne Nicola Diliso e dal Gallipoli l'estremo difensore Indiveri.

SALVATORE SULLO AL MARTINA
L' A.C. Martina ha acquistato il centrocampista Salvatore Sullo dall'Avellino a titolo definitivo. L'ex capitano del Messina dopo qualche anno in A era tornato in Irpinia per trovare lo spazio che gli mancava in Sicilia. In Puglia è arrivato sempre dai lupi anche Ludovico Moresi.

FEDELI ALLA TERNANA
Filippo Fedeli (24) passa alla Ternana. Prenderà il posto di Palmiro Di Dio passato, nei giorni scorsi, al Bari. Difensore centrale, Fedeli nella passata stagione ha militato nell'Olbia, in serie C2, dove è approdato nel mercato di gennaio.