Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  31/08/2007 - A SORPRESA L'ALBANESE FIRMA PER LA SQUADRA TOSCANA


Bogdani rifiuta la Roma e firma per il Livorno

Era tutto fatto. Alle 16 la Roma aveva preso dal Chievo Erjon Bogdani, attaccante albanese. Un colpo a sorpresa nato ieri notte e concluso in poche ore. Ma un'altra clamorosa sorpresa è arrivata in chiusura di mercato quando il Livorno ha annunciato l'arrivo del bomber in prestito. Il motivo lo ha spiegato lo stesso giocatore: "Cerco una squadra che mi impieghi a tempo pieno e alla Roma avrei dovuto fare troppa panchina".

Bogdani da tempo aveva chiesto di essere ceduto perché voleva giocare in serie A, era stato molto vicino al Cagliari e ieri addirittura alla Lazio, che però non è risucita a chiudere. Si è fatta avanti la Roma e per 4,8 milioni era stato definito l'accordo col Cghievo in attesa del sì del giocatore che si dava per scontato. Ma Bogdani, dopo un colloquoi coi dirigentio del Chievo e col suo manager, che aveva in mano la carta Livorno, ha opposto un netto rifiuto e il Chievo si è accordato col club toscano per un trasferimento in prestito con riscatto già fissato per il termine della stagione.
Intanto il Chievo ha già trovato il sostituto di Bogdani, è Mirko Gasparetto del Genoa. Prima di dire sì alla Roma per Bogdani, Campedelli ha preso il rossoblù per 1.5 milioni di euro.