Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  05/09/2007 - FANTACALCIATORI 2007/08: 2a GIORNATA


C'è un ex-aequo ma il premio va a Lello Morini

Giornata davvero emozionante la seconda del campionato FANTACALCIATORI 2007/08. La classifica settimanale vede infatti un ex-aequo tra due team: Samb 1980 e Barclays United, entrambi infatti hanno chiuso con il super-punteggio di 99. Come da regolamento però il premio, in caso di stesso punteggio tra due team, va al fantallenatore che iscritto per primo la squadra e in questo caso ha la meglio il romano Lello Morini con la sua Samb 1980. Morini infatti si è iscritto al FANTACALCIATORI l' 8/8/07 mentre Francesco Noviello da Latina, fantallenatore della Barclays United, ha iscritto la sua squadra il 27/08/07. I complimenti della redazione vanno ad entrambi ma il premio se lo aggiudica il Sig. Morini.

Ecco la formazione schierata dal vincitore: Toldo Francesco, Maicon, Carrozzieri Moris,
Domizzi Maurizio, Del Vecchio Gennaro, Kaka Ricardo Izecson, Hamsyk Marek, Bogliacino Mariano, Miccoli Fabrizio, Mutu Adrian, Lavezzi Ezequiel Ivan

Panchina: Julio Cesar Soares Espindola, Lanzaro Maurizio, Savini Mirko, Vergassola Simone, Konko Abdoulay, Floro Flores Antonio, Bucchi Christian

CLASSIFICA GENERALE
Per quanto riguarda la classifica generale il team Angels perde la vetta e scende all'ottavo posto. Nuovo leader della generale è il PONTEDERA del fantallenatore Simone Caciagli, ovviamente di Pontedera che guida il gruppo con un puntegigo notevole 179,5; il team toscano è braccato dal solito Mixgladiators e dal vincitore settimanale Samb 1980.

Da oggi è possibile tornare sul mercato per modificare la rosa mentre si tornerà in campo per la 3a giornata tra 2 domeniche vista la sosta del campionato per gli incontri della nazionale.

La redazione