Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  05/09/2007 - L'ATTACCANTE IN ROTTA COL PUBBLICO MILANISTA


Mancini apre a Gila: "Lo allenerei"


In un'intevista elogia l'attaccante, ma niente scambio con Adriano

Continuano insistenti le voci di un possibile scambio Gilardino-Adriano già nel mercato di gennaio ma il tecnico nerazzurro Mancini chiude a questa ipotesi. "Non scherziamo, non lo scambierei con il rossonero" ha spiegato in un'intervista a Christian Recalcati l'allenatore jesino. Ma la stima nei confronti del biellese c'e' tutta: "Certo che lo allenerei - prosegue - il calciatore è bravissimo."
Roberto Mancini ha a disposizione un attacco di tutto rispetto, da Ibrahimovic a Crespo, passando per Cruz e Suazo, ma lo jesino non vuole privarsi neppure di Adriano. Anzi, avrebbe intenzione di incrementare ulteriormente la rosa. Questo è quanto emerge dall'intervista rilasciata dall'allenatore a Cris Recalcati su "Cronaca qui" dove smentisce l'ipotesi di uno scambio Gilardino-Adriano con il Milan, circolata con insistenza in questi giorni, già nel mercato di gennaio. L'Imperatore non si tocca, ma se la punta biellese, fischiata anche dal tifo rossonero nell'ultimo match del Diavolo a San Siro, volesse fare il 'salto del Naviglio' sarebbe accolto a braccia aperte.

"Certo che allenerei Alberto Gilardino - ha risposto senza dubbi il Mancio - ho in rosa cinque grandi attaccanti, ma il calciatore è bravissimo e si integrerebbe alla perfezione con loro". Meglio essere in troppi piuttosto che pochi insomma, visti i numerosi impegni tra campionato e Champions, pur senza privarsi di Adriano però la cui speranza è quella di tornare l'Imperatore nerazzurro. "Non scherziamo, è in crescita, sta lavorando molto bene e non lo scambierei con il rossonero".