Un incontro in mattinata tra Massimo Moratti e Maurizio Zamparini ha finalmente risolto la questione del trasferimento di Fabio Grosso all'Inter. Per il terzino della Nazionale i rosanero riceveranno 5,5 milioni ed il prestito del difensore Hernan Pablo Dellafiore, a Treviso nel corso della stagione appena conclusa.
La Fiorentina ha formalizzato l'acquisto del portiere Valda Avramov che arriva dal Vicenza, sarà il vice-Frey. Il club viola è in rottura con Stefano Fiore, il procuratore del giocatore ha dichiarato alla stampa che la Fiorentina gli ha comunicato di non voler riscattare il cetrocampista dal Valencia.
Intanto nel pomeriggio il Parma ha comunicato di aver scelto l'allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione, sarà Stefano Pioli che quest'anno ha allenato il Modena. Pioli sarà presentato alle ore 12 di Martedì 6 Giugno presso la sala conferenze del centro sportivo di Colecchio.
Incassato il no del Chievo ad inserire nella trattativa che vestirebbe di gialloblù il tornante brasiliano amaranto Cesar Prates uno tra Luciano, Tiribocchi e Zanchetta, il Livorno, pur essendo al corrente della volontà del suo giocatore di accettare il trasferimento a Verona, pare orientato ad accettare soltanto soldi per privarsi di Cesar Prates.
Infine per quanto riguarda il calcio estero da segnalare il passaggio dell'attaccante di Jan Koller dal Borussia Dortmund al Monaco. Koller arrivà nel principato firmando un contratto biennale.
|