Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  13/09/2007 - SERIE C: QUI FOGGIA


L'infermeria pugliese è intasata

Tra squalifiche e infortuni la squadra di mister Campilongo si prepara alla gara di sabato prossimo. In anticipo sarà opposta alla Pro Sesto.

Dopo la vittoria in campionato contro il Novara, e la seconda sconfitta consecutiva in Coppa Italia contro il Benevento, il team rossonero torna ad allenarsi in vista della doppia trasferta milanese.

Sabato i satanelli dovranno incrociare i tacchetti contro la Pro Sesto. In circa 90 anni di storia il club dauno non ha mai affrontato la compagine milanese. Esattamente la stessa cosa accaduto con il Legnano nella prima gara di campionato e contro il Sassuolo.

In casa Foggia la situazione si può definire con una sola parola: emergenza. Infatti molto probabilmente saranno diverse le assenze al Breda di Sesto San Giovanni. Primo su tutti Mounard. L’attaccante francese è alle prese con un problema al collaterale del ginocchio. Venerdì il giocatore ha provato a calciare ma il fastidio sembra essersi accentuato e si è aggiunta una fastidiosa borsite che rallenterà il recupero del calciatore. Per via del doppio problema fisico Mounard potrebbe tornare in campo non prima di ottobre inoltrato.

Fuori gioco anche Arno e Mora. Il primo alle prese con un infortunio, mentre il secondo sarà fuori per squalifica, assente anche capitan Cardinale, che sconterà la seconda giornata di squalifica (il che gli permetterà di riprendersi da un leggero infortunio).

Seduta di allenamento differenziata per Del Core. L’attaccante barese ha accusato un problema agli adduttori, solo la rifinitura di sabato pomeriggio dirà se il giocatore potrà scendere in campo. Assenze importanti che peseranno, e non poco, su di un Foggia in cerca dei tre punti.

Davide Piteo – www.calciopress.net