Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  14/09/2007 - SCAMPATO IL PERICOLO STOP


La serie B va avanti ma aspetta il contratto

L'assemblea di Lega lancia un segnale di distensione in attesa di rivolvere la grana legata ai diritti tv. Non ci sarà il temuto stop. La quarta giornata verrà disputata regolarmente sabato alle 16

La serie B va avanti senza scossoni né serrate. Almeno per ora. L'assemblea di Lega ha lanciato un segnale di distensione dopo le frizioni dei giorni scorsi legate alla mancanza di un contratto per i diritti televisivi della serie cadetta. La quarta giornata si giocherà dunque regolarmente con tutte le partite in programma sabato alle 16.

In attesa di novità, annunciate dal presidente di Lega Matarrese, i rappresentanti dei 22 club della B (oggi in via Rosellini oggi mancava solo il rappresentante del Frosinone) si ritroveranno in un'altra assemblea, che si terrà probabilmente a Roma alla fine della prossima settimana. Nei giorni scorsi era stata paventata la possibilità di bloccare il campionato per la quarta giornata in programma tra domani, venerdì e lunedì prossimo. Per cercare di far pressione sulle emittenti televisive, la Lega ha anche deciso di utilizzare la leva degli anticipi e posticipi di serie A. In questo senso va letta la decisione di far giocare alle 15 la partitissima della quarta giornata di serie A, Roma-Juventus, mentre il posticipo delle 20.30 sarà il derby di Genova.

gasport