Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  26/09/2007 - INCREDIBILE INIZIO DI STAGIONE DEI LOMBARDI DI MONDONICO, SONO IN VETTA


Il Bologna frena il Brescia
Anche l'AlbinoLeffe primo


Spettacolare 2-2 nel big-match della 6ª giornata di B. Gli uomini di Cosmi raggiunti in testa dai bergamaschi, vittoriosi sul Cesena. Bene anche Lecce, Chievo e Pisa

Il sesto turno di serie B ha offerto parecchie emozioni, soprattutto nello scontro al vertice tra Bologna e Brescia. Quest'ultimo resiste agli assalti rossoblù ma viene raggiunto in vetta dall'AlbinoLeffe, che piega il Cesena nel finale dopo un luingo assalto.

AlbinoLeffe-Cesena 1-0 - Assalto bergamasco praticamente durante l'intera partita, con i romagnoli arroccati in difesa: concretizza nel finale un bel colpo di testa del difensore Perico.

Bari-Mantova 1-0 - Gran gol da fuori di Galasso, dopo bella azione di Donda, che si porta a spasso tre avversari prima di mettere in mezzo provocando la respinta su cui si avventa il compagno. Poi, un nervoso Mantova non trova più il pari.

Bologna-Brescia 2-2 - Brescia in vantaggio già al quarto d'ora: calcio piazzato di Lima e testa vincente di Tacchinardi con incertezza di Antonioli. Risponde a inizio ripresa Adailton con una grande punizione, poi è Mingazzini a completare il ribaltone. Ma al 38' ancora Lima riporta l'equilibrio.

Chievo-Avellino 3-0 - Padroni di casa scatenati nella ripresa con doppietta di Pellissier (nel suo stile da opportunista) e gol-lampo di Obinna: entra al 41', si fa subito ammonire, poi riceve palla al 42', fuga solitaria e gol da fuori area.

Messina-Treviso 2-0 - Contro un Treiviso che stenta a sfruttare il suo potenziale, Biancolino apre le marcature nel primo tempo su rigore, i veneti non riescono ad acciuffare il pari. Nel recupero il raddoppio di Coppola.

Piacenza-Lecce 0-1 - Padroni di casa nervosissimi, che finiscono in 9 ma sembrano poter reggere: nel recupero, però, li colpisce il neoentrato Tulli su assist di Valdes.

Pisa-Triestina 2-1 - Nerazzurri che partono forte con Kutuzov e Cerci, poi al 17' della ripresa un rigore di Granoche sembra poter riaprire la partita ma i giuliani non trovano più la via del gol.

Ravenna-Grosseto 2-1 - Il Ravenna, avanti con Pivotto, viene raggiunto da Valeri, poi a metà ripresa Succi segna il gol definitivo
Rimini-Modena 1-0 - Partita combattutta decisa alla mezzora della ripresa da un gran gol di Vantaggiato.

Spezia-Frosinone 3-0 - Zaninelli sblocca di testa su angolo battuto da Manzoni e procurato da una bella azione di Frara. Poi il raddoppio di Saverino su rigore, quindi è Guidetti ad arrotondare il punteggio.

Vicenza-Ascoli 1-1 - Padroni di casa in vantaggio al quarto d'ora della ripresa con Capone, l'Ascoli li raggiunge dopo dieci minuti Bernacci.

gasport