Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  27/09/2007 - PARLA L'AGENTE DI RONALDINHO


"Ronaldinho via? Mai dire mai.."

Ronaldinho per ora è un giocatore del Barcellona, ma non è detto che lo rimanga a lungo. Roberto de Assis, fratello e agente dell'asso brasiliano, fa il punto sulla situazione del suo assistito che non sta certo vivendo un periodo brillantissimo in blaugrana e che recenti indiscrezioni di mercato danno ora verso il Milan, ora verso il Chelsea.

MOMENTO-NO - "Contatti con questi due club? Voi sapete che ho rapporti con tantissime persone e parliamo di diversi giocatori - spiega de Assis all'emittente RMC Info -. Un calciatore come mio fratello può interessare ai club più importanti, è ovvio. Se la sua situazione contrattuale può favorire una sua partenza? Ci sono delle possibilità - aggiunge, riferendosi al mancato accordo con il Barça per il rinnovo - ma ha al momento un ottimo contratto e, ripeto, sta benissimo al Barcellona anche se sta vivendo un periodo difficile. Ha un ottimo rapporto con Rijkaard, per lui anche la relazione con i tifosi è molto importante ma ha tantissima voglia di vincere la Liga con il Barcellona".

TUTTO OK A BARCELLONA - Ma che il futuro di Dinho sia tutt'altro che chiaro si capisce dalle successive parole del fratello procuratore. "Potrebbe lasciare il Barça? Nel calcio le cose cambiano in fretta - ammette -. A Barcellona ha una vita idilliaca, ma non posso dire che non andrà mai via".

gasport (gazzetta.it)