ORE 14:00
Marco Pisano, nella passata stagione in forza alla Sampdoria, ha firmato per il Palermo. Lo rivela il presidente della societa' Zamparini. Adesso si aspetta la conclusione della trattativa che porta ai centrocampisti del Parma, Mark Bresciano e Fabio Simplicio: il 1/o dovrebbe firmare dopo i Mondiali, il 2/o gia' nei prossimi giorni. Felice dell'ingaggio col Palermo Roberto Guana: 'a Brescia e ad Ascoli l'atmosfera era diversa, qui c'e' piu' entusiasmo'.
0RE 15:00
Marcello Castellini è ad un passo dalla Lazio. Il contratto che lo legherà al club biancoceleste fino al 2008 è pronto mancano solo le firme, un dettaglio che sarà sistemato nelle prossime ore: "Posso confermare che c'è stato un contatto con la Lazio ma di più non posso dirvi", queste le parole di Castellini che poi finalmente si sbilancia lasciando capire che l'affare è quasi fatto "La trattativa con la Lazio mi inorgoglisce, per me è un'ottima opportunità e non me la voglio lasciar scappare".
0RE 16
E' durata qualche giorno la speranza della dirigenza foggiana e di tutto il popolo rossonero di poter rivedere sulla panchina Zdenek Zeman.
Purtroppo è da poco giunta notizia del "no, grazie" espresso dal tecnico boemo all'allettante offerta formulatagli recentemente dal presidente Capobianco e dal d.g. Pavone di tornare ad allenare la squadra della città che lo ha lanciato nel grande calcio; dietro il rifiuto, pare ci siano offerte giunte da squadre piu' blasonate, anche non italiane, tali da stuzzicare la fantasia del tecnico di Praga.
Rimarrà dunque un sogno, sia pur amaro, quello di rivedere il ceko riaprire i cancelli di Zemanlandia.
A questo punto si riducono le speranze di permanenza dell'attuale d.g. Peppino Pavone (la cui conferma era legata all'eventuale arrivo di Zeman) e riprendono quota le ipotesi che vogliono Nicola Salerno nelle vesti di direttore sportivo e di Davide Ballardini come futuro allenatore dei satanelli.
0RE 16:21
L'inter lascia in stand by la trattativa che porterebbe Stefano Fiore in nerazzurro e punta sul centrocampista del Chievo Semioli. Sul giocatore c'è anche il Palermo ma l'Inter è passata in vantaggio offrendo ai veronesi Obinna che è di proprietà dei neroazzurri. Rinviato alla prossima settimana l'incontro con l'Empoli per discutere dell'arrivo a Milano di Tavano, l'affare comunque dovrebbe concludersi positivamente.
0RE 18
Dal ritiro della Nazionale svedese, Zlatan Ibrahimovic parla della situazione della Juventus, e di una sua possibile partenza verso altri lidi: "Sul tema dello scandalo non ho commenti da fare, preferisco aspettare l'esito delle indagini - ha detto il numero 9 bianconero -Prima di prendere una decisione in merito al mio futuro, aspettiamo la conclusione dell'inchiesta".
|