"Totti col Milan? Difficile"
Il tecnico della Roma Luciano Spalletti pessimista sul recupero del capitano. In dubbio anche Taddei. Kakà: "Peccato, per il calcio non è bello affrontare i giallorossi senza il loro simbolo"
"Difficilmente Totti sarà in campo contro il Milan domenica prossima e anche Taddei è in dubbio". Lo ha detto l'allenatore della Roma, Luciano Spalletti. A una domanda sul possibile risultato della sfida di domenica, il tecnico ha osservato che "il Milan è una grande squadra e un risultato di parità, un 1-1, non sarebbe male, ma le partite vanno giocate sul campo e nulla è garantito".
POSTUMI EUROPEI - Il capitano della Roma sente ancora dolore al collo del piede destro (toccato duro da Liedson martedì sera in Champions) quando poggia l'arto a terra. Ieri il bomber giallorosso (7 gol in altrettante partite in campionato) si era sottoposto a una seduta di fisioterapia, ma restano minime le possibilità di vederlo a San Siro. Al suo posto, eventualmente, Vucinic.
LE LODI DI KAKA' - "La Roma senza Totti perde tanto e ci perde anche il calcio". Milan-Roma è per tutti Kakà contro Totti e il brasiliano non si tira indietro: "Per il Milan andrebbe bene, ma per il calcio non sarebbe bello che noi affrontassimo la Roma senza Totti. Lui è il simbolo della sua squadra".
gasport
|