Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  29/10/2007 - VERSO ROMA-LAZIO


Totti, il derby si allontana

Il capitano giallorosso ha ripreso a correre, ma c'è pessimismo sul suo recupero per mercoledì, nonostante la buona volontà e la voglia di esserci. Certa l'assenza di Taddei mentre Vucinic ha recuperato dal problema muscolare

Corre Francesco Totti, ma il derby è ancora lontano per lui. Il capitano della Roma sta meglio dopo la botta al collo del piede destro rimediata martedì scorso con lo Sporting Lisbona e il suo ritorno alla corsa lo dimostra. Tuttavia la buona volontà e la voglia di esserci del capocannoniere (insieme a Trezeguet ed Ibrahimovic) del campionato quasi sicuramente non basteranno per vederlo in campo nel derby di mercoledì contro la Lazio.

GLI ALTRI - È certa invece l'assenza di Rodrigo Taddei. Pure l'esterno destro, assente da oltre un mese per un guaio muscolare, ha corso ma il suo rientro non è imminente. Buone notizie invece per Mirko Vucinic. L'eroe di Milano è tornato da San Siro con un fastidio agli adduttori di una coscia, non si è allenato ma non sembrano esserci dubbi sul suo recupero.
gasport