Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  29/10/2007 - CRISI ROSSONERA APERTA


Gattuso non si nasconde: "E' un periodaccio"

Il centrocampista del Milan ammette: "E' un momento negativo e ci dispiace, ma dobbiamo lavorare e guardare avanti. Berlusconi? Avevamo bisogno delle sue parole dopo la sconfitta contro la Roma"

"E' un periodo negativo, inutile negarlo. Ma dobbiamo guardare avanti e pensare che si può solo migliorare". Rino Gattuso non si nasconde e ammette a chiare lettere che il momento è pessimo, forse il peggiore nella storia recente del Milan. "L'anno scorso di questi tempi - ha poi aggiunto Gattuso, in un negozio di Milano per presentare un'iniziativa benefica legata all'Unicef - eravamo più o meno nelle stesse condizioni. Poi è arrivata una gioia immensa per tutti. Speriamo di fare lo stesso anche questa volta".

BERLUSCONI - La ricetta del centrocampista è semplice: "Dobbiamo lavorare seriamente e guardare avanti, con la speranza di lasciarci dietro le spalle questo momento il più in fretta possibile". Poi una battuta sul discorso del presidente del Milan, Silvio Berlusconi, negli spogliatoi di San Siro subito dopo il k.o. con la Roma: "Sono state le parole di un presidente che da tanti anni gestisce una squadra vincente - ha detto il centrocampista rossonero - e che fa di tutto per il bene della squadra. Avevamo bisogno di questo, anche se sapevamo già come la pensava. Un messaggio ai tifosi? I primi ad essere dispiaciuti siamo noi".
gasport