Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  02/11/2007 - VIVACE BOTTA E RISPOSTA TRA LE PROTAGONISTE DELLA SUPER-SFIDA


Iaquinta va all'attacco
E Moratti in contropiede


Vivace botta e risposta tra le protagoniste della super-sfida di domenica sulla Gazzetta in edicola oggi. La punta della Juve: "Loro hanno paura di noi". Il presidente dell'Inter: "Per Ibra e Vieira la dirigenza bianconera ci ringraziò"

E' già Juve-Inter, sulla Gazzetta dello Sport in edicola stamattina con due interviste. C'è un attaccante bianconero che si candida a essere protagonista domenica e che, conformemente al suo ruolo, attacca: si chiama Vincenzo Iaquinta. E c'è un difensore d'eccezione, Massimo Moratti, che protagonista lo è sempre, e che come da tradizione nerazzurra (da Giacinto Facchetti in avanti) va via in contropiede.

IAQUINTA - Ecco un esempio di come punzecchia Iaquinta: "L'Inter ha paura di noi. Gli stiamo addosso, e anche la Juve ha i suoi campioni. Poi c'è l'ambiente, credo che Zlatan Ibrahimovic sarà accolto malino... Quanto a me, sogno un gol per entrare nella storia".

MORATTI - Ma c'è appunto un Moratti facchettiano che sceglie un terreno che conosce, quello del mercato, per andare via in contropiede: "A Torino cosiderano 'scippi' quelli di Ibra e Vieira? Noi ci presentammo con offerte importanti e la società bianconera ci ringraziò: vorrà pur dire qualcosa....". Uno a uno, palla al centro.

gasport