Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  02/11/2007 - SVOLTA IN CASA AMARANTO


Ora è ufficiale:
Ulivieri alla Reggina


Dopo il k.o. col Livorno e l'addio a Ficcadenti, il club amaranto ha chiamato alla guida della squadra il tecnico toscano. Domani alle 14 la presentazione alla stampa. L'allenatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno

Renzo Ulivieri è il nuovo allenatore della Reggina. Lo ha ufficializzato la società amaranto sul sito ufficiale. Domani alle 14 il tecnico toscano sarà presentato alla stampa. Ha lasciato solchi profondi la sconfitta di ieri sera con il Livorno (1-3), in casa Reggina. Al tecnico Massimo Ficcadenti è stato dato il benservito insieme al suo staff (Morelli, Conca e Fulgoni). L'avventura in amaranto si è chiusa dopo 10 turni di campionato senza nessuna vittoria, con l'ultimo posto in classica.

FINO A FINE STAGIONE - Renzo Ulivieri dopo un lungo colloquio con Foti ha raggiunto l’accordo ed ha firmato un contratto fino al prossimo 30 giugno. In serata insieme al presidente raggiungerà il ritiro di Catona dove conoscerà la squadra. Il tecnico di San Miniato domani pomeriggio verrà presentato alla stampa e dirigerà il primo allenamento. "Sono contento": sono queste le uniche parole dette da Ulivieri.

RITIRO A CATONA - Intanto né il presidente Foti, né il direttore generale Bigon hanno presenziato alla seduta di allenamento svoltasi nel pomeriggio al Sant’Agata. La squadra è arrivata al centro sportivo di via delle Industrie intorno alle 14.30 in pullman. Ha varcato il cancello del campo numero 2 e si è messa a disposizione del responsabile dei preparatori atleti del settore giovanile Gino Mondilla, il quale dopo le fasi di riscaldamento ha fatto svolgere una partitella. Il ritiro comunque non è terminato, in quanto i calciatori hanno avuto solo un breve permesso per recarsi a casa e fornirsi degli effetti personali per poi ritornare nuovamente al Sant’Agata dove in pullman si sono recati a Catona, sede di meditazione.

Lorenzo Vitto
GASPORT