Lecce, magazziniere
ucciso da un fulmine
La tragedia allo stadio Via del Mare: a fine seduta una saetta si abbatte sul campo e non lascia scampo a Antonio De Giorgi, 42 anni, sposato e padre di una bambina. La società ha chiesto e ottenuto il rinvio della gara col Cesena
Tragedia a Lecce: Antonio De Giorgi, uno dei magazzinieri, è morto stamane allo stadio Via del Mare, colpito da un fulmine durante un allenamento. De Giorgi, 42 anni, sposato e padre di una bambina, stava raccogliendo gli attrezzi dell'allenamento a fine seduta, mentre la squadra stava rientrando negli spogliatoi dello stadio sotto un diluvio. Poi il fulmine, violentissimo, che non ha lasciato scampo al magazziniere: quando è arrivata l'autoambulanza De Giorgi era già morto.
Dopo la seduta, a porte chiuse, la squadra sarebbe dovuta partire per il ritiro pre partita di Milano Marittima, in vista del match contro il Cesena. La partenza è stata ovviamente rimandata, e la società ha ciesto e ottenuto il rinvio della gara contro i romagnoli, che sarà giocata in una data ancora non definita.
Toti Gentile
GASPORT
|