Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  19/11/2007 - IL MOMENTO DIFFICILE


Rinaldi: " Adriano deve pensare a recuperare"


Il procuratore di Adriano, Gilmar Rinaldi, assicura: "Non c`e`alcuna possibilità che il giocatore passi a un club brasiliano". Smentita perentoria dunque, dopo che sabato l`attaccante interista, che aveva da poco fatto ritorno in patria per curarsi, si era lasciato andare all'ennesimo sfogo amaro. "Voglio tornare in Brasile per rimanerci- aveva detto- la mia situazione in Italia e`molto brutta". Le voci sono rimbalzate iimmediatamente, con l'entourage del brasiliano che sembrava scatenato alla ricerca di un ingaggio nei grandi club brasiliani.
Questa mattina dal Brasile arriva la smentita puntuale dello stesso Gilmar Rinaldi, le sue parole decise sono state chiare ma differenti rispetto a quelle del suo assistito: "Non c`e`nemmeno una possibilita` che Adriano giochi con il San Paolo o che torni al Flamengo. Adriano deve presentarsi a Milano il primo gennaio". Adesso e`a Rio con la famiglia e stiamo programmando modi e tempi del suo recupero psico-fisico. Ha bisogno di tranquillità ed impegno negli allenamenti."

Pochi giorni fa era girata voce del serio interessamento del Manchester City nei confonti del brasiliano(ipotesi di uno scambio con Rolando Bianchi che piace ai nerazzurri). Il club inglese e' molto ricco e potrebbe anche permettersi il suo elevato iingaggio, ma di trattative vere e proprie non ce ne sono al momento. Adriano dovrà sicuramente migliorare umore e forma fisica, il brasiliano e' alle prese con una butta depressione che lo abbatte ormai da tempo, si sente una vittima e deve per forza ripartire velocemente se vuole dare futuro alla sua carriera dovunque sia. L'Inter, con Massimo Moratti in testa, sta provando a dare fiducia al brasiliano, per l'ultima volta. Il termine però e' fissato per gennaio e il club di via Durini non andrà oltre. Sta al giocatore ora dimostrare la sua forza.

P.C.