Week and di lavoro per il diesse del Siena, Perinetti: dopo Pavarini ha chiuso l'accordo per un anno con il centrocampista Ezio Brevi, 36 anni, in scadenza con il Catania. Ma Perinetti ha anche intensificato i contatti per Mario Frick sulla cui pista c'è anche il Catania, inoltre piacciono Potenza ed Aronica.
L'Inter domani incontra i dirigenti dell'Empoli per Tavano, l'attaccante dovrebbe approdare in neroazzuro senza grossi problemi e il suo posto in toscana sarà preso da Simone Pepe. Il d.s. della Fiorentina Pantale Corvino ha smentito la trattativa tra il club viola e l'Inter per l'arrivo a Milano di Luca Toni, secondo Corvino sono solo chiacchiere.
Il Parma a fine anno perderà Bernardo Corradi quindi sta pensando ad un sostituto che ha individuato in Marco Ferrante. Il Cagliari punta sulla fantasia di Morfeo su Asamoah e sul portiere Squizzi.
La Sampdoria fa rotta su Bojinov, così il d.g. Marotta, che aveva parlato di un "mercato frizzante" sta mantenendo la promessa. Dunque non solo Vieri, Marotta vuole fare a Novellino un duplice regalo in attacco oltre a riscattare Bonazzoli in settimana. Quanto a Bojinov, il bulgaro era stato inserito nella trattativa Fiorentina-Palermo per Barzagli ma Zamparini ha dichiarao incedibile il suo difensore e dunque per Bojinov si è fatta avanti prepotentemente la Samp che potrebbe chiudere la trattativa.
|