Ora è ufficiale,Christian Bucchi ha firmato con il Napoli. Il bomber del Modena ha firmato un contratto di cinque anni con gli azzurri, e già domani dovrebbe essere presentato alla stampa. Pierpaolo Marino mantiene quindi tutte le promesse fatte alla tifoseria azzurra.
Con una nota pubblicata sul proprio sito internet il Bari rende noto di aver ingaggiato Umberto Cazzola, il difensore 24enne in scadenza di contratto col Ravenna, che domani sarà in città per definire gli ultimi dettagli del suo ingaggio. Nell’ultima stagione in C1 Cazzola ha collezionato 22 presenze e 5 gol.
Raggiunto da ‘Violanews’, Alessandro Lucarelli, difensore della Reggina e fratello di Cristiano, indiscusso bomber del Livorno, ha rivelato un contatto tra la Fiorentina e il procuratore del fratello, confermando quindi le ultime indiscrezioni di calciomercato che vedono l’ariete amaranto tra i possibili sostituti di Luca Toni, in caso di partenza dell’attaccante azzurro: “Cristiano sa di questo interessamento e ne è lusingato. Per ora il giocatore è stato richiesto solo al procuratore. Il problema è che Cristiano deve decidere quale sarà il suo futuro. Con Spinelli i problemi si sono chiariti. Vorrebbe chiudere la sua carriera nel Livorno, ma vuole aspettare di vedere i progetti del presidente per la prossima stagione. Altrimenti Firenze sarebbe la sua prima scelta”.
Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Cagliari.Ne dà annuncio la stessa società isolana, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale: "Sono felicissimo di essere arrivato al Cagliari e partecipare ad un progetto importante" ha dichiarato l'allenatore marchigiano, che nella sua carriera ha ricoperto la carica di vice allenatore a Pescara, Teramo, Giulianova, Treviso e Ascoli. Per Giampaolo, che ha firmato con i rossoblu un contratto biennale, quella di Cagliari sarà (almeno ufficialmente), la prima panchina da tecnico titolare.
|