Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  14/06/2006 - PAROLA ALLA SAMP, SIMPLICIO AL PALERMO



Dopo l'arrivo ufficiale di Fabio Simplicio (nella foto) dal Parma, il Palermo prova l'assalto all'esterno del Chievo Franco Semioli che prenderebbe il posto di Santana, il d.s. dei rosanero Foschi e dil collega dei veneti Sartori si sono incontrati ed hanno raggiunto un accordo di massima. Al Chievo andranno 3,3 milioni di euro più l'argentino Mariano Gonzalez (25 anni), a breve potrebbe arrivare l'ufficializzazione della conclusione della trattativa.

La Sampdoria ha messo a segno il primo colpo del suo mercato estivo, si tratta del centrocampista centrale Andrea Parola dell'Ascoli. Il ventisettenne Parola, che era in comproprietà fa i marchigiani e l'Udinese domani sarà presentato alla stampa. Ovviamente continua la trattativa tra Marotta ed il procuratore di Bobo Vieri per l'ingaggio dell'attaccante. Al momento i due stanno sistemando gli ultimi dettagli contrattuali e poi si avrà l'ufficializzazione dell'affare.

La serie A sta per ritrovare un protagonista che punta ad un record da favola. Gianluca Pagliuca (39 anni) dopo 7 stagioni lascia il Bologna e si appresta ad accasarsi all'Empoli, squadra con la quale ha già trovato l'accordo. Il portiere ha la bellezza di 569 presenze in A e nella prossima stagione e vuole superare il primato di Dino Zoff che si fermò a 570 gare e magari provare ad acciuffare Paolo Maldini che è a quota 582. Il Bologna per sostituire Pagliuca pensa ad Antonioli.

Giornata positiva per il Siena che ha quasi chiuso per l'attaccante Mario Frick e per il terzino destro di proprietà della Juve Konko.