Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  01/01/2008 - SPECIALE CALCIO-MERCATO SERIE C


Marino alla Paganese, Ercolano ad Arezzo

MARINO DALLA SAMB ALLA PAGANESE
La Paganese ha acquistato il centrocampista Domenico Marino (23) dalla Sambenedettese. Il giocatore ha militato anche nel Taranto, nell'Acireale, nel Pisa e nel Manfredonia.

COLPO AREZZO: ECCO ERCOLANO
Arezzo superstar e protagonista del mer­cato nell´ultimo giorno dell´anno 2007: la so­cietà toscana attraverso il dg Vittorio Fio­retti, ha trovato l´accordo per acquisire le prestazioni dell´attaccante della Cavese, Ser­gio Ercolano. Intesa tra i due club, domani la firma del giocatore.
Un rinforzo importante, al quale potrebbe aggiungersi quello della se­conda punta argentina dell´Independiente, Manuel Rivas, un elemento di cui si dice un gran bene.

LA SANGIOVANNESE PUNTA MARIOTTI
Nel vivo il mercato della Sangiovannese, vicina alla punta ventitreenne empolese Luca Mariotti del Poggibonsi, 14 gare ed un gol quest'anno in C2, molto nota a San Giovanni Valdarno per aver militato nella vicina Montevarchi. Il giocatore, da quanto è dato sapere, è, praticamente, del Marzocco con tanto di accordo che, pare, pronto con ufficializzazione rimandata al 4 gennaio prossimo, giorno di apertura delle trattative. Probabile arrivo in Valdarno, che può considerarsi un ritorno in maglia azzurra, quello del centrocampista trentaquattrenne Andrea Bernini del Perugia, conteso però anche da altre società fra le quali il Crotone dell'ex azzurro Paolo Indiani. In partenza dalla Sangio, probabile, un tris verso i leoni della Valdelsa di Luciano Chiarugi, Elia, Rulli e Furlanetto, da tempo, nel mirino dei giallorossi, che dovevano giocare sabato prossimo in amichevole proprio al Fedini, gara, poi, annullata. Sul fronte azzurro, vicini alla rescissione contrattuale, dopo Sarno, pare, anche Varriale, Scarnato, Colurcio, Menichini, Camillucci.

POTENZA, IN ARRIVO CARACCIOLO
Nell'ambito dell'operazione Dettori, il Potenza potrebbe prelevare dal Pescara il centrocampista 33enne Fabrizio Caracciolo. Per il croato del Lanciano Drazen Bolic, invece, non pare che ci sia stata una trattativa vera e propria, così come alcune voci volevano far intendere, nonostante il difensore fosse un'idea della dirigenza. Anche perchè la Lucchese avrebbe avanzato una buona offerta per rilevare il cartellino del giocatore.