Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  02/01/2008 - CALCIO-MERCATO: SERIE B


Modena, si tratta con il Verona lo scambio Colacone-Ferrarese

Negli ultimi giorni sta prendendo corpo con insistenza una voce che vorrebbe uno scambio tra Verona e Modena, con al centro il 29enne Claudio Ferrarese, che emigrerebbe in Emilia, ed il 33enne Roberto Colacone, che vestirebbe il gialloblu veneto. Per Ferrarese ci sono già le richieste, tra le altre, di Salernitana e Pisa.

BOLOGNA, IL BRESCIA PUNTA DANILEVICIUS
Probabile partenza in casa Bologna. Il lituano Tomas Danilevicius (29) è seguito con interesse dal Brescia che vorrebbe portarlo in Lombardia con la formula del prestito. La soluzione sarebbe gradita dal giocatore, che nelle rondinelle troverebbe il connazionale Stankevicius ma i rossoblù intendono cedere il lituano almeno con la formula della comproprietà.

CESENA, BERNARDINI E' MOLTO VICINO
Dopo aver intavolato una trattativa con il Parma per il difensore Giuseppe Cardone (33), il Cesena starebbe per concludere con l'Atalanta per il regista Antonio Bernardini (33).

ASCOLI, SCAMBIO CON LA FIORENTINA GUBERTI-LUPOLI
Claudio De Nicola, procuratore del promettentissimo esterno dell'Ascoli Stefano Guberti (23) ha dichiarato a Lady Radio: "Non è escluso che il mio assistito vada alla Fiorentina e Lupoli venga all'Ascoli. La volontà di Guberti è comunque quella di seguire le indicazioni della società".

L'ALBINOLEFFE FA SUL SERIO PER PULEO
Simone Puleo (27) ex baluardo della difesa irpina, ora fuori rosa con l'Avellino, ha un nuovo estimatore: l'Albinoleffe. La destinazione bergamasca è gradita al giocatore, corteggiato anche da Monza e Ancona.

fonte: tuttomercatoweb.com