Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  02/01/2008 - SPECIALE CALCIO-MERCATO: SERIE C


La Cremonese acquista Quadri

GRANDE COLPO DELLA CREMONESE
Manca solo l'ufficialità ma arriverà già dopodomani, la Cremonese è riuscita ad assicurarsi le prestazioni del centrocampista Alberto Quadri. Quadri, classe '83, è di proprietà della Lazio ma in questi primi mesi del campionato ha vestito la maglia dell'Avellino in B dove non ha trovato molto spazio (per lui solo 7 presenze, molte a partita in corso). Il giocatore ha così deciso di scendere di categoria e la Cremonese è riuscita ad aggiudicarsi le sue prestazioni battendo la concorrenza di Arezzo e Sambenedettese.

LECCO: SCAMBIO IN VISTA CON IL POGGIBONSI
Classe '75, nato ad Arezzo e prodotto delle giovanili del Milan, Mirco Sadotti (32) potrebbe approdare al Lecco. Il Poggibonsi infatti ha in mente uno scambio con il club lombardo, dal quale arriverebbe il difensore Marco Villagatti (24).

DUE CESSIONI PER IL RODENGO SAIANO
Due operazioni in uscita per il Rodengo Saiano (C2-A). Lasciano la società i difensori Davide Canini (22) e Marco Conforti (20) che finora hanno trovato poco spazio. Il primo si accasa al Borgomanero, il secondo al Feralpi Lonato.

LA SAMB ACQUISTA AXEL VICENTINI DAL PESCARA
Secondo colpo di mercato della Sambenedettese. Il direttore Sportivo rossoblu Enzo Nucifora ha infatti trovato un accordo con il Pescara per l’acquisto del giovane terzino sinistro Axel Vicentini. Il giocatore sarà presentato domani, giovedì 3 gennaio, alle ore 11:30 presso la sala stampa “Sabatino D’Angelo” del Riviera delle Palme. Vicentini è nato proprio a Pescara il primo ottobre del 1986. La sua carriera calcistica si è svolta sinora tutta nelle file del club abruzzese con il quale milita da diversi anni. Per lui una apparizioni in serie B nel 2005/06, 3 nella stagione seguente mentre quest’anno sono stati 5 i suoi gettoni in C1.