Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  03/01/2008 - AL RITIRO IN ANTICIPO


Ronaldo e' a Dubai


Ronaldo non solo è arrivato in Dubai per il ritiro invernale del Milan, ma l'ha fatto addirittura in anticipo rispetto a tutti i compagni di squadra. Il suo volo, infatti, è atterrato 25 minuti prima di quello dei rossoneri provenienti dall'Italia. Un bel segnale, che ora dovrà essere confermato con gli allenamenti e la voglia di tornare ad essere Fenomeno in campo. Intanto il Flamengo frena: "Operazione difficile".

Più di una persona aveva espresso dubbi e preoccupazione sull'arrivo dell'attaccante brasiliano nel ritiro invernale della società di Via Turati, soprattutto dopo aver saltato il Mondiale per club a causa dell'ennesimo problema fisico e dopo la partenza anticipata per le vacanze, non assistendo nemmeno al derby del 23 dicembre.
Invece, ha smentito tutto e tutti, giungendo in Dubai addirittura prima degli altri compagni rossoneri, mostrando la voglia di tornare presto in campo ed allontanando le sirene del Flamengo. Ora la dimostrazione dovrà avvenire in campo, tramite gli allenamenti ed i problemi fisici finalmente risolti. Per poter tornare in campo sin dalle prime gare di questo 2008 e mostrare di meritarsi la fiducia espressa sempre a parole da Ancelotti e dai vertici societari.

Intanto, il pressing dei rossoneri brasiliani pare aver mollato un po' la presa, come dice il vicepresidente Kleber Leite: "Noi vorremmo ingaggiarlo, ma è un'impresa molto difficile, molto difficile. A giugno, invece, chissà...". Dunque, fino alla fine del campionato resterà a Milano, poi se avrà convinto Galliani e Berlusconi, arriverà il rinnovo in rossonero, altrimenti le porte sarebbero aperte per il Flamengo ed il campionato brasiliano.

TGcom