Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  07/01/2008 - CALCIO-MERCATO: SERIE B


Il Bologna acquista Bucchi

Il Bologna FC 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Napoli Calcio per il trasferimento in rossoblù a titolo temporaneo dell’attaccante Cristian Bucchi. Nato a Roma il 30 maggio 1977, Bucchi ha giocato la prima parte della stagione con la maglia del Siena. L’attaccante sarà già da oggi a disposizione del tecnico Daniele Arrigoni. Nei prossimi giorni la presentazione alla stampa.

LA TRIESTINA INSEGUE KOSOWSKI
La Triestina rinuncia al centrocampista Riccardo Nardini (24): "Certo che ci interessava - spiega il presidente giuliano - ma ora non più. Ha tentennato troppo e uno che non viene con entusiasmo non lo vogliamo". Dietro al giocatore etneo ci sarebbe il Messina. La Triestina, in alternativa, sta battendo la pista che porta al polacco Kamil Kosowski (31) del Wisla Cracovia. L’anno scorso al Chievo ha giocato poco ma non ha deluso le attese.

AVELLINO, OGGI INCONTRO DECISIVO PER GRECO
Giuseppe Greco (24), attualmente al Chievo Verona dove finora non ha brillato - una sola rete per lui - sarebbe in procinto di passare all'Avellino. Oggi ci sarà l'incontro decisivo tra i ds Sartori e Crespini per definire i dettagli della trattativa che dovrebbe andare in porto. Più difficile per gli irpini arrivare all'uruguayano, a metà tra Napoli e Treviso, Nicolas Amodio (24) a causa di un inserimento dell'ultim'ora da parte del Bologna.

BRESCIA, ARRIVA D'ATTOMA DAL LUMEZZANE
In attesa della scontata ufficialità, il Brescia si rinforza con Tommaso D'Attoma, esterno di centrocampo classe '88 prelevato in prestito dal Lumezzane. D'Attoma, bresciano doc, è un ragazzo di talento che non è sfuggito al direttore sportivo Gianluca Nani, ora sarà valutato dal tecnico Cosmi per i prossimi sei mesi.