Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  09/01/2008 - CALCIO - MERCATO


Amauri resta a Palermo,
Vargas vicino alla Roma?


Il presidente rosanero Zamparini: "A gennaio non si muove. Diana al Torino solo in cambio di contropartite tecniche". Il presidente del Catania Pulvirenti: "Il peruviano potrebbe andare lì, è pronto per una grande squadra". Il Cagliari ufficializza Storari e Jeda

Dichiarazioni, voci e movimenti della giornata di mercato.
AMAURI - "A gennaio Amauri non si muove da Palermo. Spero che resti con noi anche l'anno prossimo. Diana al Torino solo in cambio di contropartite tecniche". Lo ha detto il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervenendo a "Radio Goal", sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. "Tutti vogliono Amauri, ma anche Hamsik e Gargano, due autentici fuoriclasse. Quello che sento di dire, tuttavia, è che Amauri a gennaio non partirà mai. Spero che il nostro attaccante resti a Palermo anche dopo giugno. Diana al Torino? È un pò insofferente, non trova spazio, se riusciamo ad accontentarlo vedremo, ma solo in cambio di contropartite tecniche. I prossimi contratti televisivi? Il problema è del 2010, non della stagione 2009. In ogni caso, le esigenze delle emittenti vanno tenute in considerazione, anche se vorrei far giocare ogni gara alla domenica".
VARGAS - "Vargas potrebbe andare alla Roma. Il giocatore è ormai pronto per una grande squadra. Contro la Juve firmerei per un pareggio". Parole di Antonino Pulvirenti, presidente del Catania, intervenuto a Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. "Aver acquistato Vargas non è stato merito mio, ma del nostro d.s. Lo Monaco. La sua cessione alla Roma? Potrebbe andare anche lì, il giocatore è pronto per una grande squadra".

STORARI E JEDA - Il Cagliari ha ufficializzato l'ingaggio dell'attaccante brasiliano Jeda dal Rimini e del portiere Marco Storari dal Milan (era però in prestito agli spagnoli del Levante). "Jeda e Storari giocheranno col Cagliari la seconda parte di questa stagione - si legge in una nota della società sarda-. I due giocatori sono già sbarcati in Sardegna e questo pomeriggio verranno presentati alla stampa".

CURCI - "Il futuro? Speriamo che qualcosa si faccia perchè farebbe piacere a me, farebbe piacere a tutti. Il mio desiderio? Non è che ne abbia uno, insomma, sia rimanere che andare via, per me è uguale. Sono contento per tutte e due le cose. C'è tempo fino al 31 gennaio". Lo ha confessato il portiere della Roma, Gianluca Curci, ai microfoni di Sky.

CROSAS AL LIONE - Il Lione ha raggiunto un accordo con il giovane centrocampista del Barcellona Marc Crosas, 19 anni, convocato varie volte in questa stagione dal tecnico dei blaugrana Frank Rijkaard. Crosas dovrebbe passare la visite mediche oggi a Lione. Se tutto andrà bene, rimarrà in prestito al Lione per i prossimi sei mesi.

IL MANCHESTER CITY VUOLE NASRI - Secondo il quotidiano britannico The Guardian, il Manchester City avrebbe avviato un contatto con l'Olympique Marsiglia per arrivare a Mamadou Niang e Samir Nasri.
gasport