Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  11/01/2008 - L'ATTESA E' FINITA


C'è Pato, in 70.000 al Meazza

"Ci sono tanti anni per dimostrare di essere un fenomeno. Intanto penso a fare il primo gol, dopo penserò a farne tanti altri". Umile, ma convinto delle proprie capacità, il giovane Pato si prepara all'esordio di domenica con la maglia del Milan. Intorno al suo arrivo si è creata una grandissima attesa tra i tifosi rossoneri. "Il primo gol contro il Napoli? Vediamo - ha risposto l'attaccante brasiliano a Sky- adesso sono molto tranquillo e contento di essere un giocatore del Milan, posso giocare nella partita contro il Napoli. Ronaldo? Mi dice sempre di stare tranquillo, di non pensare che tante persone parlano di me e di dimostrare chi è Pato".

JANKU SU PATO - Marek Jankulovski scommette su Alexandre Pato: "Alexandre è un grande talento, un grande giocatore e quello che sorprende davvero è che ha solo diciotto anni. In allenamento ha fatto vedere cose meravigliose. Tutti adesso si aspettano tanto da lui e credo che non appena avrà la possibilità Pato dimostrerà sul campo il proprio valore".

MORATTI SU PATO - Anche Moratti attende l'esordio dI Pato domenica sera contro il Napoli. "Tutti abbiamo voglia di capire a che punto è arrivato. Se mi piacerebbe averlo? Sono tanti i giocatori che mi piacerebbe avere all'Inter, ma non tutti si possono prendere".

IL MEAZZA SI RIEMPIE - Gioca Pato. E la sua sola presenza riporterà allo stadio un discreto numero di quei tifosi, abbonati e non, che hanno spesso disertato il Meazza, dove finora in campionato il Milan non ha vinto neanche una delle sette partite casalinghe disputate. Domenica sera, ci saranno circa 70mila spettatori. Vedremo se arriverà anche la prima vittoria rossonera.

gasport (gazzetta.it)