Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  15/01/2008 - PRESENTATO IL NUOVO ACQUISTO NERAZZURRO


Inter alla portoghese
Maniche sceglie il 28


Primo giorno da interista per il centrocampista, che giocherà con i connazionali Figo e Pelé e indosserà la maglia n. 28. Dopo il pranzo con Mancini subito una seduta atletica. Domani la presentazione

La firma, il pranzo con Mancini e il primo allenamento alla Pinetina. Tutto in un giorno per Nuno Maniche, dopo il supplemento di visite mediche, superate senza riserve. Il centrocampista portoghese è passato dall'Atletico Madrid all'Inter con la formula del prestito fino a giugno e riscatto già fissato a 6 milioni di euro. Si apre e si chiude quindi il calciomercato dell'Inter della sessione di gennaio, a meno di sorprese da parte del club di via Durini. Terminate le pratiche burocratiche, Maniche, accompagnato dai suoi manager, ha lasciato la sede del club alle 13.30 e ha pranzato con il tecnico Roberto Mancini, il d.t. Marco Branca, e Lele Oriali.

IN CAMPO - Nel pomeriggio il primo allenamento alla Pinetina con il preparatore atletico Antonio Bovenzi. Domani invece la conferenza stampa di presentazione. Del portoghese, che ha scelto la maglia numero 28 (il 18 all'Inter è occupato da Hernan Crespo) ieri aveva parlato anche Mancini: "Credo che sia un ottimo giocatore, poi con i problemi di Samuel e Dacourt era importante avere un elemento valido per tutte le competizioni, di esperienza e qualità. Poter aver un giocatore che può giocare anche la Champions era importante".
gasport