Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  15/01/2008 - AFFARE CHIUSO


Lucarelli-Parma, c'è la firma

L'attaccante ex Livorno arriva dallo Shakhtar Donetsk, dove ha giocato 6 mesi. E' costato in tutto 5,7 milioni di euro e ha firmato un contratto fino al giugno 2011. La presentazione è in programma al Tardini alle 19

Cristiano Lucarelli è un giocatore del Parma. A comunicarlo è il sito internet del giocatore. "Cristiano Lucarelli - si legge - è stato acquistato dal Parma. I dirigenti del club emiliano hanno raggiunto l'accordo con lo Shakhtar per la cessione dell'ex bomber del Livorno. La firma è avvenuta alle 13.15 di oggi a Donetsk. Cristiano Lucarelli sarà presentato ufficialmente stasera alle 19 presso la sala stampa dello stadio Tardini a Parma".

L'ufficialità è arrivata solo alle 15 di questo pomeriggio, con un comunicato stampa della società di Viale Partigiani d'Italia. L'ex attaccante del Livorno giunge in Emilia dopo un'esperienza di sei mesi con gli ucraini dello Shakhtar e arriverà a Parma intorno alle 17, questo pomeriggio.

L'attaccante livornese, stando alle prime indiscrezioni, è costato in tutto 5,7 milioni di euro e avrebbe firmato con il Parma un contratto di tre anni e mezzo, fino al giugno 2011, e dovrebbe percepire circa un milione e mezzo di euro all'anno (fra stipendio e benefit). Il giocatore con il Parma vestirà la maglia numero 9, visto che la sua preferita, la 99, è già utilizzata dal portiere Nicola Pavarini.

GASPORT