Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  23/01/2008 - CALCIO-MERCATO: SERIE C


Morante verso l'Arezzo, due "vecchietti" per il Pizzighettone

L'Arezzo punta a rinforzare la propria squadra e punta lo scaligero Daniele Morante (28), che potrebbe lasciare presto Verona. Morante, che lo scorso anno fu autore di una grande stagione alla Sambenedettese, quest'anno non è riuscito a ripetersi con la maglia gialloblu e da diverso tempo è fuori rosa.

IL LECCO PESCA IN CASA SAMB
Apprendiamo dalle parole dell'avvocato Enzo Nucifora, direttore sportivo della Sambenedettese, che due giocatori rossoblu sono in procinto di passare al Lecco. Si tratta del centrocampista Cristian Romanelli (23) e del difensore centrale Andrea Galeotti (28). La trattativa sarà chiusa lunedì prossimo quando i dirigenti delle due società si incontreranno all' ATA Quark Hotel di Milano.

DUE GIOCATORI ESPERTI PER IL PIZZIGHETTONE
Doppio colpo per il Pizzighettone che preleva Ruggiero Radice (36) dalla Cremonese e Stefano Rossini (36), in prova da qualche giorno.

CICHELLA E' DEL GIULIANOVA
Sfumato definitivamente Leone, il Giulianova ha concluso l'ingaggio di Luca Cichella (26). Il centrocampista, proveniente dal Cassino, ha siglato con i giallorossi un contratto biennale.

UN BRASILIANO FIRMA PER IL VARESE
Il direttore generale dell'A.S. Varese 1910 Sean Sogliano comunica di aver messo sotto contratto per la stagione in corso l'attaccante DUOGLAS Freitas Cardozo Rodrigues. 26 anni il prossimo 16 marzo, brasiliano di San Paolo ma con passaporto portoghese, in questa stagione Douglas giocava in Polonia, nel Widzew Lodz, l'ex squadra di Zibi Boniek, con la quale ha recentemente rescisso il contratto. In precedenza ha giocato in Serie B spagnola (Elche) e ancora prima nel Chiasso ed in Brasile nel Santos, in serie A. 174 centimetri per 68 chili di peso forma, è un attaccante destro centrale. Per il suo transfer saranno necessari circa 10 giorni: il debutto in biancorosso potrebbe avvenire dopo la sosta di campionato, domenica 10 febbraio.