Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  27/01/2008 - JUVE: ALLA FINE LA TRATTATIVA SI CHIUDE


Boumsong-Lione: è ufficiale
Arriva Stendardo in prestito


Il difensore passa alla società francese: 3 anni di contratto, alla Juve 3 milioni di euro. In via di definizione, intanto, l'arrivo in prestito del centrale dalla Lazio. Ranieri: "Sissoko? È andato via Almiron e vale sempre lo stesso discorso: per ogni giocatore che se ne va ne arriva uno nuovo"


Ora c'è anche l'ufficialità: Jean Alain Boumsong è un giocatore del Lione. A comunicarlo è stata la stessa società francese sul suo sito internet: il difensore ha firmato un contratto di 3 anni, alla Juve vanno invece 3 milioni di euro. Per tamponare l'emergenza difesa la Juve definirà nelle prossime ore l'ingaggio in prestito di Guglielmo Stendardo, che nel frattempo ha rinnovato il contratto con la Lazio per 5 anni.

BUFFON - Lasquadra bianconera è alla ricerca della prima vittoria in campionato del 2008. Dopo i pareggi contro il Catania e la Sampdoria Claudio Ranieri vuole tre punti contro il Livorno, nonostante l'emergenza e l'assenza pesante di un campione come Gigi Buffon. "Mi auguro che il suo infortunio non sia una cosa lunga. Gigi ha sentito un dolore alla schiena contro la Samp, un fastidio che si è improvvisamente acuito e gli ha impedito di essere in campo in coppa Italia. Ora è in fase di miglioramento, conto di averlo a disposizione per il ritorno contro l'Inter. Non sono preoccupato, anche se l'assenza di un grande campione pesa sempre. Ma sono curioso di vedere come se la caverà Belardi, per ora sta facendo bene. Sissoko? Aspettiamo, manca poco. E' andato via Almiron e vale sempre lo stesso discorso; per ogni giocatore che se ne va ne arriva uno nuovo".

EMERGENZA - "Camoranesi non è ancora in grado di giocare, ma ho voluto convocarlo per fargli riprendere confidenza con lo spogliatoio e l'odore del campo. Probabilmente sarà in panchina contro l'Inter. Salihamidzic? E' convocato, parlerò con lui domani mattina ma fino ad ora mi ha dato risposte positive, come Nedved. In coppa Italia non ci sarà lo squalificato Grygera, ma posso contare su un difensore della Primavera, Ariaudo, che ha già fatto bene nell'amichevole a Saragozza e verrà in panchina a Livorno".

LIVORNO - "Dopo i due pareggi consecutivi vogliamo tornare a vincere. Sapevamo che a gennaio avremmo dovuto giocare molte partite, sfortunatamente siamo in emergenza, ma il gruppo è solido ed i sostituti sono all'altezza della situazione. Il Livorno sta decisamente meglio rispetto all'andata, Camolese sta facendo benissimo. I due attaccanti Tristan e Tavano stanno facendo cose splendide, ma ci andiamo a giocare la vittoria come sempre".

ZANETTI - "E' il nostro radar, il punto di riferimento e l'ago della bilancia del centrocampo".