Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  31/01/2008 - ULTIMI BOTTI DI MERCATO


Morfù al Gallipoli, Sacilotto al Perugia

CANI AL PALERMO
Il Palermo ha acquistato dal Pescara il diciottenne attaccante Edgar Çani. Il nuovo giocatore rosanero ha giocato quattro partite con gli adriatici in questa prima parte di stagione.

FISSORE ALL'ATALANTA
L'Atalanta ha depositato in Lega il contratto del difensore Riccardo Fissore (27), che arriva in prestito dal Vicenza.

MORFU' AL GALLIPOLI
Giuseppe Morfù (30) è stato ceduto dal Perugia al Gallipoli. A dare notizia del trasferimento del centrocampista in Salento è la stessa società umbra.

PANINI ALLA JUVE STABIA
La Juve Stabia ha ufficializzato l'arrivo in prestito dal Catania dell'esterno destro Manuel Panini (24). Il difensore di Albano Laziale, ex di Frosinone, Cavese e Taranto, aveva militato in questi 6 mesi con il Foggia.

SACILOTTO AL PERUGIA
Come confermato a TMW dal suo procuratore Andrea Cattoli, il centrocampista brasiliano Luiz Gabriel Sacilotto (24) passa dal Cesena al Perugia in prestito fino al termine della stagione.

IADARESTA ALLA TORRES
La Torres ha ingaggiato l'attaccante Pasquale Iadaresta (21), che arriva in prestito dal Siena dopo aver iniziato la stagione ad Atessa tra le fila della Val di Sangro.

SANGIOVANNESE COLPO PITTILINO
Un giocatore svizzero approda alla Sangiovannese. E' il trentunenne Fabio Pittilino, nato a Dielsdorf, centrale difensivo di possente stazza, proprio il calciatore che Tedino cercava. Il neo-azzurro vanta presenze in A ad Udine, in B a Brescia, in C1 nell'Atletico Catania, nel Castel di Sangro, nel Benevento, nell'Acireale, nella Cavese, in C2 nel Marcianise e, in questa stagione, nell'Altoadige, con quattro partite. In cambio, alla società di Bressanone è andato il centrocampista Marco Scarnato (26). Pittilino sarà a disposizione di Tedino da domani pomeriggio alle 14,30 al Fedini.