Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  12/02/2008 - VARIAZIONI DI ORARI DI ALCUNE GARE DELLA SERIE A


Inter-Livorno alle 16
Derby di Roma alle 21.15


La gara di San Siro in programma sabato anticipata di due ore. La Lega Calcio ha anche comunicato che Lazio-Roma di mercoledì 19 marzo non avrà più inizio alle 20.30: è un esperimento per studiare un'ulteriore "spalmatura" delle gare di A sul modello spagnolo

Inter-Livorno, anticipo in programma sabato pomeriggio alle 18 e valido per la 4ª giornata di ritorno, è stato anticipato alle 16. Lo ha comunicato la Lega Calcio che ha reso nota un'altra variazione di orari. Il derby Lazio-Roma, in programma mercoledì 19 marzo e valido per la 10ª giornata di ritorno, avrà inizio alle 21.15 e non alle 20.30.

ll derby di Roma alle 21.15 è un esperimento per studiare un'ulteriore "spalmatura" delle gare del campionato di serie A da parte della Lega Calcio". La variazione d'orario, che era nell'aria dopo l'ultima riunione del Consiglio di Lega, si propone, nel primo caso, (quello che concerne Inter-Livorno anticipo della 4/a di ritorno) di evitare la sovrapposizione di due partite; nell'altro di far scivolare di un tempo la partita principale in una giornata infrasettimanale nella quale tutte le gare si disputano alle 20.30.
Gasport