Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  18/02/2008 - CALCIO-MERCATO


Amauri ufficialmente all'asta, Zamparini: "Vale 25 milioni"

Il presidente del Palermo mette sul mercato la punta: "Non riuscirò a trattenerlo, c'è chi gli offre il triplo di quanto prende qui. Chi mi porta quei soldi o mi dà contropartite tecniche se lo prende"

"Non riuscirò a trattenere Amauri: lui vale 25 milioni, altri club gli offrono il triplo di quello che guadagna a Palermo. Il primo che arriva con un'offerta, lo prende". Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, tra qualche mese lascerà partire Amauri. Il centravanti brasiliano sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato.

ESTERO - "Amauri vale 25 milioni ma se mi danno contropartite tecniche posso cederlo senza ottenere denaro. Può anche andare all'estero, un centravanti come lui fa al caso anche di grandi club stranieri" dice il presidente rosanero ai microfoni di "La politica nel pallone" su GR Parlamento. "Amauri al Milan in cambio di Gilardino? Visto il gioco del Palermo, meglio Borriello...", dice.

BIDONI ROMANISTI - E la Juventus? "Il mio direttore sportivo ha parlato più volte con i bianconeri. La Juve ha tanti giocatori buoni che può mettere sul tavolo. Ha almeno 10 giovani validissimi: Palladino, De Ceglie". La Roma, invece, "vuole Amauri ma non vuole cedere i suoi campioni. Vuole darmi i bidoni, non Aquilani, Pizarro o Vucinic". La certezza, al momento, è una: Amauri andrá via. "La nostra società, con questo fatturato, è un club di passaggio per giocatori destinati ad andare altrove".
gasport