Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  19/02/2008 - CHAMPIONS: LE ALTRE GARE


Chelsea in bianco ad Atene.
Kuranyi fulmina il Porto


Un solo gol nella serata di Champions, escludendo le partite delle due italiane, ed è del centravanti dello Schalke 04, che stende i portoghesi dopo 4 minuti. Opaco 0-0 dei Blues contro l'Olympiacos

Più noia che altro, nelle altre due partite della serata di Champions. Non a caso sui tabellini c'è solo una firma, alla voce gol, ed è quella di Kevin Kuranyi. Il centravanti dello Schalke 04 fulmina il Porto dopo meno di cinque minuti, e pone i tedeschi in leggero vantaggio in vista del ritorno. Solo sbadigli, invece, ad Atene, tra Olympiacos e Chelsea. Mai risultato fu più giusto.

OLYMPIACOS-CHELSEA 0-0
Vita dura per il Chelsea al Karaiskakis contro un Olympiacos quadrato. Grant alla fine il turnover lo fa con moderazione, perché Drogba gioca dal primo minuto al posto di Anelka. Ma l'ivoriano non incide, ben marcato dall'ex milanista Julio Cesar. Così sono i greci a impensierire Cech con un colpo di testa di Stoltidis che per poco non trova Torosidis a porta vuota. Ben più interessante la conclusione di Galletti nella ripresa; su assist dello scatenato Torosidis il centrocampista argentino prova la botta di controbalzo, che finisce alta non di molto. Ma per il resto è una partita di rara bruttezza. Anche se il pubblico greco esulta, come se la Coppa l'avesse vinta.

SCHALKE 04-PORTO 1-0
E' uno Schalke molto più pimpante da subito. Dopo tre minuti e spiccioli Rafinha sfonda sulla destra e scarica un destro su cui Helton fa quello che può: maluccio, tra l'altro. La respinta del portiere brasiliano finisce sul destro di Kuranyi che non sbaglia. Il Porto sonnecchia e lascia l'iniziativa ai tedeschi, trascinati da un super Rakitic. La ripresa è quasi tutta dei Dragoni portoghesi, che sprecano un'incredibile occasione a porta vuota con Lisandro Lopez: perfetto il cross di Quaresma, da dimenticare il piattone del centravanti, che spedisce la palla quasi in fallo laterale.

GASPORT