Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  25/02/2008 - IL FANTASISTA BRASILIANO RISCHIA DI SALTARE IL MATCH DI COPPA


Kakà, l'Arsenal è un dubbio
Milan: "È una contusione"


Il brasiliano salterà di sicuro la trasferta di Catania e la gara interna con la Lazio. "In Champions spero di esserci" ha auspicato il rossonero. La società sparge ottimismo: "Solo una forte contusione"

CARNAGO (Va), 25 febbraio 2008 - Il giorno dopo l'importantissima vittoria contro il Palermo, il Milan sorride guardando al 4° posto in classifica, ma fosche nubi si addensano sul suo giocatore che più di ogni altro può determinare il suo gioco e i suoi risultati: Kakà. Ed è lo stesso brasiliano ad ammettere la sua preoccupazione: "Il ginocchio mi fa molto male". Kakà non si sbilancia ancora sulla sua presenza nella sfida fondamentale del 4 marzo contro l'Arsenal nel ritorno degli ottavi di Champions: "Spero di esserci" ha dichiarato a due emittenti private milanesi. Per ora però le certezze riguardano solo la sfida di mercoledì: "Contro il Catania non ci sarò sicuramente", ha affermato Kakà, che probabilmente riposerà anche nella partita di sabato contro la Lazio. il Milan dal canto suo ha fatto sapere che il giocatore è stato sottoposto oggi a una risonanza magnetica, che ha dato esito negativo. "Kakà ha riportato semplicemente una forte contusione", spiega la società.

Intanto però il fantasista rossonero manda un messaggio agli arbitri: "A me non piace parlare di arbitri, ma qualcosa devono fare perché in questo momento prendo tante botte, non solo io, ma anche gli altri attaccanti". Per quanto riguarda gli infortunati, non è solo il brasiliano a preoccupare Carlo Ancelotti: al momento rimangono indisponibili sia Nesta, per il problema agli adduttori che lo ha bloccato a Londra, che Seedorf per la caviglia ancora dolorante. Entrambi hanno sostenuto terapia e allenamento a parte. Sempre fermo pure Dida, mentre Kalac si è allenato regolarmente, pur con un dito ancora gonfio: "Per una settimana giocherò ancora con un antidolorifico, poi spero che migliorerà", ha fatto sapere il portiere australiano. Ancelotti ritrova per Catania anche capitan Maldini che oggi si è allenato con i giocatori a riposo ieri, mentre gli altri hanno sostenuto una seduta defatigante.
gasport