Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  25/02/2008 - DOPO LA SCONFITTA DI CAGLIARI


Lazio contestata a Formello

I biancocelesti, già beccati dai tifosi ieri all'aeroporto al rientro da Cagliari sono stati insultati durante l'allenamento odierno. Il tecnico: "Lasciate stare la squadra". Rocchi: "La scelta di rinnovare il contratto mi si ritorce contro"

Lazio contestata. Ieri all'aeroporto al rientro da Cagliari, ma anche oggi all'allenamento. Quando una ventina di tifosi, fuori dal centro sportivo di Formello, hanno urlato contro il tecnico Delio Rossi e i giocatori, in particolare Rocchi, Mauri e Ledesma. "Mercenari" e "Andate a lavorare" sono stati i cori più frequenti. Qualcuno ha anche lanciato in campo delle uova, senza comunque prendere nessuno. La squadra biancoceleste, infatti, si allenava su uno dei terreni di gioco vicini alla rete di recinzione. Massimo un paio di metri. Tanto che a un certo punto Rossi ha anche deciso di interrompere l'allenamento per provare a parlare con questi tifosi. "Sono anche io molto amareggiato - ha detto il tecnico -. Prendetevela con me, non con la squadra".

ROCCHI MORTIFICATO - Presto, però, Rossi ha capito che non c'era possibilità di dialogo ed è tornato a dirigere la seduta. E i tifosi a contestare. D'altronde la situazione non fa stare tranquilli: Lazio a 26 punti, appena quattro più della zona retrocessione. Lasciando il centro sportivo, poi, Rocchi si è fermato un attimo e abbassando il finestrino della sua auto ha detto: "Mi spiace per tutto quello che sta accadendo. Per i risultati che non vengono, ma anche per la contestazione. So, però, che ci può stare. Quello che voglio dire è che fino a qualche giorno fa, da parte di qualcuno, si spingeva tanto per il mio rinnovo e adesso questa mia scelta invece mi si gira contro...".

ROSSI - Ore difficili, quindi, in casa Lazio. Dove ormai si parla, sempre con più forza, anche dell'addio a fine stagione di Delio Rossi, destinazione Napoli. Il presidente Lotito avrebbe già avviato alcuni contatti per trovare il sostituto. I nomi sono quelli di Colantuono e Acori.
gasport