Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  21/06/2006 - MILAN, PRESO GOURCUFF



Yoann Gourcuff è del Milan. L'ufficialità del trasferimento del giovane fantasista del Rennes dovrebbe giungere in serata. Per il promettente 19enne, acquistato dal club di via Turati al prezzo di 3 milioni, è pronto un contratto quinquennale. La trattativa andava avanti da diversi giorni ma nella giornata di ieri si è finalmente raggiunto l'accordo.

La Fiorentina, attraverso il suo sito ufficale, ha comunicato di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto le prestazioni sportive del centrocampista Manuele Blasi, classe 1980, dalla Juventus.

L'Ascoli ha risolto a proprio favore la compartecipazione con il Genoa per Sasa Bjelanovic. L`attaccante di conseguenza tornera` nelle Marche anche per la prossima stagione. Tutte le altre compartecipazioni bianconere, tra cui quelle di Domenico Giampa` con il Messina e di Luca Belingheri con l`Albinoleffe, si risolveranno giovedi` alle buste. Intanto l`Ascoli ha formalizzato l`ingaggio del difensore Paolo Foglio, svincolato dal Siena


Altro colpo del Catania che, dopo la conferma del difensore Rocco Sabato (24), hanno acquisito dal Piacenza la compartecipazione di Gennaro Sardo (27). In cambio gli emiliani ricevono l'altra metà del centrocampista offensivo Marco Padalino (23).

SERIE C:
Dopo essersi assicurato Calzi dalla Sampdoria, il Ravenna mette a segno un'altra importante operazione, prendendo in prestito dall'Inter Ilario Aloe. Classe 1986, Aloe ha esordito lo scorso maggio in serie A, nella partita contro il Cagliari, rendendosi pericoloso in diverse circostanze. Centrocampista con propensione offensiva, il nerazzurro ha segnato 4 reti nell'ultimo torneo Primavera, più quella, decisiva, che ha permesso alla squadra di Bernazzani di conquistare la Coppa Italia di categoria, battendo in finale i "cuginetti" del Milan.