Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  10/03/2008 - ESONERATO IL TECNICO LAZIALE


Parma: via di Carlo.
Scala e Zac tra i candidati


Il tecnico ciociaro paga il terz'ultimo posto in classifica. Tra i nomi per la successione c'è anche quello ell'ex tecnico ducale, che ha assistito in tribuna alla sconfitta contro la Sampdoria di ieri, e di Zaccheroni

Domenico Di Carlo non è più l'allenatore del Parma. "La Società Parma Fc Spa - si legge in una nota sul sito del club emiliano - comunica che il signor Domenico Di Carlo è stato sollevato, in data odierna, dall'incarico di allenatore della prima squadra. A lui va il ringraziamento per l'impegno profuso fino ad oggi con competenza e serietà".
Con l'ex tecnico del Mantova i ducali hanno raccolto 25 punti in 27 giornate, dividendo attualmente il terzultimo posto con l'Empoli. Tra i possibili sostituti c'è anche Nevio Scala, che ieri ha assistito dalla tribuna alla sconfitta con la Sampdoria. Ma prende quota anche il nome di Alberto Zaccheroni, visto che la società sembra orientata a scegliere un allenatore italiano ed esperto. Zac è in vantaggio rispetto a Mazzone, fermo da diversi mesi, e De Biasi, attualmente al Levante. Quella di Parma è la nona panchina di A a saltare in questa stagione. In precedenza sono stati esonerati Fernando Orsi (Livorno); Massimo Ficcadenti (Reggina); Andrea Mandorlini (Siena); Marco Giampaolo (Cagliari); Stefano Colantuono (Palermo); Luigi Cagni (Empoli); Nedo Sonetti (Cagliari) e Renzo Ulivieri (Reggina).

fonte: www.gazzetta.it